• L’ULTIMO TREND DEL FITNESS TI ASPETTA!

    Grazie alla tecnologia EMS (elettro muscolar stimulation) bastano 20 minuti a settimana per rimettersi in forma!

    SCORRI IN BASSO!

TECNOLOGIA EMS

Sai che esiste una metodologia di allenamento che permette di rimettersi o stare in forma impiegando pochissimo tempo alla settimana? Questa metodologia è l’EMS (elettro muscolar stimulation).

Personal Trainer

Grazie ad un allenamento one to one affiancato da un personal trainer con 20 anni di esperienza e ad una tecnologia innovativa, sicura ed efficace al 100% raggiungerai degli ottimi risultati in poche sedute!

Nuova Apertura A Mendrisio!

In soli 20 minuti sarà possibile allenare in profondità oltre 300 muscoli. Un allenamento abbinato alla tecnologia EMS  permette di ottenere in poco tempo l’equivalente di 2 ore di allenamento tradizionale.

Questo allenamento affiancato da un personal trainer ti permetterà di personalizzare il tuo allenamento in base ai tuoi obiettivi specifici:

  • perdita del peso in eccesso e riduzione
  • riduzione del mal di schiena
  • miglioramento della postura
  • miglioramento delle prestazioni sportive

Ti racconto in breve
un esperimento eseguito con EMS

Uno studio condotto dal professor John Porcari del Dipartimento di Scienze dello Sport dell’università del Wisconsin dal titolo “The effects of neuromuscular electrical stimulation training on abdominal strength” ha dimostrato l’efficacia del metodo EMS.

E’ stato realizzato un test su 2 gruppi composti rispettivamente da 12 persone ognuno. Il primo gruppo ha “stimolato elettricamente” gli addominali 5 giorni alla settimana per 8 settimane (20 minuti alla volta). Il secondo gruppo non ha fatto niente. Nessuno dei due gruppi si è allenato o ha fatto addominali.

RISULTATO ESPERIMENTO

Dopo 8 settimane, le persone del gruppo che hanno “stimolato elettricamente” i loro addominali hanno perso in media 2,3 Kg, 2,8 cm di circonferenza addominale, e 3,8 cm di girovita.

Vuoi fare una
prova gratuita?

Da qualche settimana è attivo un nuovo centro seguito da me a Mendrisio. Vorrei fare conoscere questa tecnologia a più persone possibile…per questo motivo ho deciso di regalare a chiunque una prova gratuita!

Potrai verificare su te stesso con il mio affiancamento quanto sia efficace questo nuovo modo di allenarsi!

Compila il modulo qui sotto
per richiedere la tua prova gratuita!